Just Dance Pop Party
Afferrate il microfono e trasformatevi in pop star con il pacchetto brani Just Dance Festa pop! Questo pacchetto comprende 6 delle migliori canzoni pop in grado di trascinare chiunque sulla pista da ballo. Divertitevi a ballare e cantare con una selezione dei brani dei migliori artisti pop contemporanei!
Portate in Just Dance tutti i vostri pezzi preferiti con i nuovi pacchetti brani tematici. Ogni pacchetto comprende 6 brani scelti dal team di sviluppo in base a un tema specifico. Ampliate il vostro elenco di brani per adattarlo ancora di più ai vostri gusti. Ora potete andare oltre i 40 brani iniziali con i pacchetti brani divisi per genere, artista o tema!