Spesso si dice che la classe non ha prezzo, quindi ecco il DLC GRATUITO Top of the Class! Sfoggia un look erudito e dimostra che Kao non è solo un bel musetto peloso. Diventa subito il primo della classe con due nuovi costumi completi!
Magari non spiccherai per l’acume, ma in fatto di stile non ti batte nessuno! Grazie a due costumi completi, per un totale di quattro capi, Kao può ora sprizzare cultura da tutti i pori o creare vari abbinamenti per aggiungere quel tocco di classe in più: il tutto senza spendere nulla!