"Esplora altre terre, dispiega le vele
In terre lontane, il Monte Olimpo svetta tra le isole, incombendo minaccioso con la sua ombra. Una forza sinistra ha preso possesso del regno degli dei: come Monarca, ti imbarchi per un viaggio per impedirle di consumare il mondo. Il calore del Mediterraneo ti sfiora la pelle mentre cavalchi al passo tra attraverso boschi ombrosi e lungo spiagge lambite da scintillanti acque turchesi. La missione è chiara e la presenza degli dei è palpabile, ma ti aiuteranno contro i Greed che attaccano di notte?
Kingdom Two Crowns: Call of Olympus è un'espansione principale di Kingdom Two Crowns. Parti e costruisci il tuo Regno, da solo o in modalità cooperativa con un amico, in un'ambientazione completamente nuova tra leggende e miti ispirati all'antica Grecia.