Aggiungi più opzioni di personalizzazione al set veicoli Nyvoss per rendere le tue auto ancora più competitive sull'asfalto. Il pacchetto include due nuove, brillanti skin auto (da usare su tutti i veicoli Nyvoss), un set di cerchioni aggiuntivi e 3 nuovi adesivi da usare sui veicoli Nyvoss.