Knights & Guns Armor Pack #1
Preparati per "Armor Pack #1" per Knights and Guns. Affronta i tuoi avversari con due armature robuste, realizzate appositamente per resistere alle battaglie più dure. Trasforma il tuo cavaliere in un indistruttibile guardiano della giustizia con questo fantastico aggiornamento!