Knights & Guns Armor Pack #3
Entra nell'arena con stile e resilienza impareggiabili grazie al 'Pacchetto Armature #3' di Knights and Guns. Questo DLC equipaggia il tuo cavaliere con due armature leggendarie, progettate per offrire sia una protezione suprema che una presenza imponente. Carica in combattimento con queste magnifiche armature e domina il campo di battaglia!