La Collezione della Vita Definitiva de IL GIOCO DELLA VITA 2
Evadi dalla routine quotidiana e realizza i tuoi sogni più sfrenati. Avventurati in 8 mondi fantastici!
Immergiti in un universo in cui le vite ordinarie diventano avventure straordinarie! Equipaggia come un Guerriero delle Meraviglie sulla potente moto tecnologica, o sfrutta il potere delle stelle come una Ragazza Magica mentre navighi sul tuo Scooter Magico! In questo mondo, tu scegli il tuo destino.
Cospargi di zucchero le tue giornate e dedica la tua vita alla creazione di dolci! Acquista il delizioso Cottage Croissant, o risparmia per comprare la Villa Macaron!
Lanciati in orbita e costruisciti una nuova vita ai confini dell’universo! Diventa un operatore dello spazioporto, o diplomati all’Accademia Lunare e affermati come esploratore di buchi neri.
Vivi una vacanza senza fine su un’isola dove il sole non tramonta mai e il cielo è sempre azzurro. Diventa un istruttore di surf o un biologo marino per cavalcare o immergerti tra le onde.
Esplora una terra preistorica in cui i segnalini e i dinosauri vivono in perfetta armonia. Guadagnati da vivere come dentista per dinosauri o macina chilometri in qualità di Raptor postino.
Diventa uno scienziato artico od opta per una carriera sportiva e sfreccia giù dalle piste a bordo di uno slittino! Un candido mondo innevato ti attende!
Ogni nuovo mondo comprende nuovi costumi, completi, veicoli, lavori, nuove proprietà e molto altro!