Molti dei tuoi personaggi preferiti approderanno nel mondo di Peppa e vivranno con te nuove emozionanti avventure! Quindi apri la porta a nuovi luoghi, nuovi volti e molti modi per giocare a La mia amica Peppa Pig: Avventure piratesche.
DIVENTA UN PIRATA: dalla festa di Danny cane, parti per una caccia al tesoro al di là del mare!