Le terre innevate della corona
Il Torneo delle Star di Galar
Ti diamo il benvenuto nella nuovissima Landa Corona, in cui la neve caduta di fresco ammanta il panorama di un bianco argenteo. In quest'area gelida costellata di picchi innevati, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda. Guida una spedizione nelle pianure spazzate dalle tormente, addentrati in tane di Pokémon che hai solo intravisto in Raid Dynamax, e altro ancora!
Faranno la loro comparsa Pokémon leggendari mai visti prima in Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Fra di loro ci sono Calyrex, Regieleki, Regidrago, Articuno di Galar, Zapdos di Galar e Moltres di Galar. Inoltre, la Landa Corona ospita molti Pokémon, sia in forme regionali con un aspetto esclusivo a Galar che in forme conosciute provenienti da altre regioni.
Al tuo arrivo farai la conoscenza di Peony, che è giunto alla Landa Corona per verificare delle voci su Pokémon leggendari e che ti incarica di guidare la spedizione. Ti attendono molti altri personaggi unici e vivaci!
La nuova modalità di gioco chiamata Avventura Dynamax ti permette di esplorare tane di Pokémon nella Landa Corona insieme ad altri giocatori. Pokémon leggendari comparsi in titoli Pokémon precedenti si annidano nelle ombre cupe, perciò è ora di collaborare con i propri amici e darsi all'esplorazione!
Qui puoi divertirti lottando in collaborazione con oppure contro Allenatori che sono comparsi in Pokémon Spada e Pokémon Scudo.