Donkey Kong, Rabbid Peach e un nuovo e scontroso eroe Rabbid, Rabbid Cranky, dovranno intraprendere un'epica battaglia contro un vendicativo Rabbid Kong, che ha usato i suoi nuovi poteri per conquistare un'isola misteriosa. Così i tre eroi uniranno le proprie forze in un'avventura attraverso quattro nuove zone mozzafiato.
Scopri un nuovo mondo con un'esperienza di gioco tattica reinventata, oltre a nuovi nemici e segreti da svelare, ma che mantiene tutti gli elementi essenziali del gioco base: un ricco universo da esplorare, combattimenti a turni dinamici e rompicapi impegnativi.