Preparati ad affrontare il caos nella nuova campagna co-op Caos e conigli!
Raduna i tuoi eroi e affronta le 8 nuove sfide ultra difficili per dimostrare quanto vali! Come se non bastasse, il caos si abbatterà sulla modalità Co-op: Categnacci, Tornado e Boo invaderanno le nuove mappe co-op.