Maschera e costume da Sans
Preparati a una scheletrata di divertimento! Questo set per Guerrieri Mii ti consente di vestire il tuo Fuciliere Mii come Sans di UNDERTALE. E come se non bastasse, l'arrangiamento speciale di MEGALOVANIA incluso ti riempirà di determinazione.