Miku Exercise Editor
La nuova funzionalità Editor rende ancora più divertenti gli allenamenti "Miku Exercise" con la musica dei personaggi Piapro!
Scegli il tuo brano preferito e imposta a piacere i movimenti per creare il tuo "Miku Exercise"! Modifica i "Miku Exercise" esistenti o comincia da zero per crearne di nuovi!
Crea i tuoi "Miku Exercise" ed entra in contatto col mondo intero attraverso l'esercizio e il divertimento!