Monster Hunter Rise: Sunbreak
Il mondo di Monster Hunter Rise diventa più grande e più complessso grazie a questa massiccia espansione con nuovi mostri, nuovi scenari e molto altro!
Nota: devi possedere Monster Hunter Rise per poter giocare all'espansione. I contenuti di Sunbreak sono accessibili dopo il completamento della Missione base di caccia 7 stelle "Dea del tuono".
Alle lingue supportate verranno aggiunte coreano, cinese semplificato e cinese tradizionale con un aggiornamento previsto per il 30/6/2022.