Moonlighter: Between Dimensions
Il villaggio di Rynoka. Di nuovo in pace e fiorente dopo tutti gli eventi della Quinta porta. Ombreggiato da verdi piante, popolato sia da creature avventurose che imprenditoriali. Non è difficile capire perché una persona vorrebbe poter vivere qui senza limiti di tempo. La vita, però, non smette di scorrere per nessuno. Una ventata di cambiamenti sta investendo Rynoka. Un nuovo, enigmatico portale è apparso dal nulla. Porta con sé una nuova minaccia? O si tratta di un nuovo modo di ottenere facili profitti? E, soprattutto, ti senti pronto per addentrarti nell'ignoto?
Between Dimensions rappresenta l'espansione più grande di Moonlighter. Il DLC arricchisce l'esperienza principale riempiendo di nuove creature i nuovi Dungeon, popolando il nuovissimo Dungeon interdimensionale con mini-boss, impreziosendo l'avventura con armi, armature, oggetti in negozio e anelli inediti.