Nickelodeon All-Star Brawl - Rocko Brawler Pack
Rocko si unisce a Nickelodeon All-Star Brawl! Il wallaby più amato di O-Town porta il suo cane Spunky e il suo caratteristico martello pneumatico nella zuffa!