Nuovi amori
Due nuovi personaggi si sono trasferiti a Beacon Town! Vieni a conoscere Shirlock, un giornalista alle prime armi, autoproclamatosi detective sotto l’ala protettiva di Naomi; e Michelle, la collega di Doc. È geniale tanto quanto lui, e come lui ha un modo particolare di parlare e pensare!