Nyakuza Metro
Benvenuti nella Nyakuza Metro sotterranea! Il posto perfetto per qualche menzogna, qualche tradimento... e qualche furto. Unisciti alla Nyakuza e goditi ricchezze incredibili: entrare in una gang non è mai una cattiva idea, vero?