ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 Legend Dawn Pack
Gioca con tre nuovi personaggi grazie al sesto pacchetto di personaggi! Brandisci le armi nei panni di questi personaggi leggendari e goditi ancora più azione in stile Pirate Warrior!