ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 Whole Cake Island Pack
Buttati nella mischia e assapora tutta l'azione di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS insieme a tre nuovi personaggi dell'Arco di Whole Cake Island!