Viaggia per le cinque regioni della Flowzone: dalle nuvole di zucchero filato di Cirrus ai boschi notturni di Cumulus per trovare la città perduta nel DLC finale di OlliOlli World!
Unisciti ai tre coraggiosi avventurieri Radmosferici, Squid, Licht e il Professor Planks, per impedire che B.B. Hopper, la rana affarista, sfrutti la leggendaria città nascosta nel cielo. Mentre esplori queste altezze incredibili, raccogli i pezzi di mappa che sbloccheranno la strada verso la leggendaria isola perduta costruita dalle divinità dello skate in persona. Con l'aiuto della divinità della tempesta, Gail Force, fai skate sulle nuove zone di vento per eseguire i trick aerei più assurdi di sempre. Preparati a vivere una delle missioni più incredibili nell'avventura finale di OlliOlli World: Finding the Flowzone!
Finding the Flowzone è la seconda e ultima espansione di OlliOlli World, il celebre gioco acclamato dalla critica e creato da Roll7, lo studio vincitore del premio BAFTA e di numerosi altri riconoscimenti. OlliOlli World: Finding the Flowzone è disponibile separatamente o come parte della OlliOlli World Rad Edition e del Pass di espansione. Per giocare alle espansioni è necessario avere il gioco base OlliOlli World.