Pacchetto 3: Storia aggiuntiva - La sinfonia della maschera
Impersona il misterioso Skull Kid ed esplora una mappa tutta nuova, con una storia e canzoni inedite. Inoltre, le abilità di Skull Kid cambiano in base alla maschera che indossa. Cosa dovrà affrontare in questo mondo sconosciuto?