Pacchetto personaggi n. 6
Aggiungi l’Illusionista, il Giocatore e il Giullare al tuo Talisman: Personaggi disponibili nell’edizione digitale con questo pacchetto.
L’illusionista è un’esperta dell’inganno e può spingere gli avversari ad attaccare un falso bersaglio invece che lei! Può anche apparire di qualsiasi allineamento desideri quando affronta estranei o eventi che interagiscono con l’allineamento.
Lo spericolato Giocatore tenta la fortuna e sfida il fato in ogni situazione. Sfida la fortuna contro gli altri giocatori e piega il destino a tuo vantaggio. Scommetti con le tue vittorie per diventare più ricco mentre lotti per fare tuo il premio più grande: la Corona del Comando!