Pacchetto storia Ninjala: Volume 3
Pacchetto storia Ninjala: Volume 3 ti permetterà di ricevere ricompense speciali esclusive.
La WNA ha deciso di organizzare una convention per promuovere la sua attività in tutto il mondo!
Emma viene scelta per rappresentare l'Accademia WNA all'esibizione di Skating Ninja Estremo che si terrà durante la convention.
Tuttavia, un inconveniente impedisce ad Emma di esibirsi. Tocca quindi a Burton risolvere la situazione.
E così, Burton si trova improvvisamente a debuttare sullo skateboard! Riuscirà a rendere l'esibizione un successo?