Parrucca da Octoling
Una parrucca per Guerrieri Mii basata sugli Octoling della serie Splatoon è ora disponibile per l'acquisto. È dotata di tentacoli da piovra e di un misterioso visore, che conferiscono un aspetto da vero guerriero Octariano d'élite!