Un set per Guerrieri Mii basato su Knuckles della serie Sonic The Hedgehog è ora disponibile per l'acquisto! Il costume, che riproduce il pragmatico echidna, è solo per i Lottatori Mii. Sprigiona pugni devastanti per mandare KO i tuoi avversari! Forza, che si facciano sotto!