Parrucca e costume da Veronica
Un set per Guerrieri Mii basato su Veronica di DRAGON QUEST XI S è ora disponibile per l'acquisto. Potrai indossare il cappuccio rosso e le graziose trecce della maga più potente... solo che il costume è solo per Spadaccini Mii. Ma non importa, lo stile di Veronica è unico e farai comunque un figurone!