Parrucca e kimono da combattente
Un set per Guerrieri Mii basato sulla vocazione Lottatore della serie DRAGON QUEST è ora disponibile per l'acquisto. Il kimono è solo per Lottatori Mii, ma sia il kimono che la parrucca cambiano a seconda del sesso del Mii! E se li indossassi in una mischia a squadre con l'eroe?