DLC Console: Nintendo Switch Gioco richiesto: Pinball FX3 Data di uscita: 04/04/2018 aoc
Sopravvivi in scenari tanto spettacolari quanto ostili in tre fantastici tavoli ispirati a leggendarie saghe Bethesda.