Pinball M - Duke Nukem's Big Shot Pinball
Duke Nukem è tornato per sbaragliare la concorrenza a colpi di jackpot e mangiare gomme da masticare... come se non bastasse, è a corto di gomme. Gioca sul tavolo da pinball più grande, più fico e più CAZZUTO mai realizzato e pieno zeppo di armi e bombe sexy. Scendi in campo e gioca con le palline d'acciaio!