Plague Inc.: La cura
Traccia i contagi, imponi l'uso delle mascherine, metti in quarantena le nazioni e sperimenta nuovi trattamenti nell'espansione di Plague Inc. più ampia di sempre!
Creata con il supporto di esperti di sanità di tutto il mondo, tra cui OMS, CEPI e GOARN, Plague Inc.: La cura è un'impegnativa e articolata simulazione di un evento pandemico globale.
Controlla l'epidemia: implementa misure speciali come il tracciamento dei contatti, la quarantena e la chiusura dei confini per limitare la diffusione pandemica, convincendo le persone a lavarsi spesso le mani e preparando gli ospedali alla fase critica.
Supporta l'economia: la popolazione non rispetterà misure di quarantena improvvisate. Elabora un preciso piano di intervento per guadagnare il consenso della comunità.
Sviluppa un vaccino: ricerca, produci e distribuisci un vaccino per arrestare la pandemia. Affidati agli esperti e promuovi la collaborazione globale per accelerare lo sviluppo.