Playful Etsuko
Le meccaniche di gioco sono semplici ma stimolanti e la difficoltà aumenta man mano che si procede. Il suo bel vestito potrebbe distrarti... quindi potresti aiutarla a sbarazzarsene? Ogni successo da parte vostra le renderà più felici.