Mask of Darkness è un DLC storia che aggiunge un nuovo ed entusiasmante capitolo alla saga di Sargon.
Scopri una nuova storia incentrata su Radjen, l'assassina degli Immortali che intrappola Sargon nel suo Palazzo mentale, una dimensione da incubo creata con la sua magia oscura.
Immergiti in un nuovo mondo plasmato dall'oscurità che caratterizza il passato e l'anima dell'assassina tenebrosa. Vai alla scoperta di quattro nuovi biomi sorprendenti e surreali, con più di dieci nuove tipologie di elementi incentrati sulle abilità con le piattaforme come trappole letali e meccanismi spietati. Tra una sequenza di piattaforme e l'altra, dovrai affrontare sei nuovi archetipi di nemici ultraterreni ispirati ai sogni surreali di Radjen e tre boss epici. Sfrutta le nuove abilità di combattimento acquisite per superarli.
Scopri i segreti che si celano dietro la maschera dell'oscurità, sepolta nelle profondità della mente di Radjen!