Prison Architect: Escape Mode DLC
Riuscirai a pianificare la fuga con circospezione o saccheggerai un'armeria per farti largo ad armi spiegate? Qualunque cosa tu faccia, ricordati di portare parecchia carne per corrompere i cani poliziotto.