Prison Architect - Gangs
Sono organizzati e vogliono prendere il controllo della tua prigione. Fa' vedere chi comanda e stronca i loro piani sul nascere! Con Prison Architect: Gangs dovrai amministrare con cautela i detenuti, oltre a controllare la presenza di personale e guardie, per evitare rivolte e garantire una gestione della prigione pacifica e redditizia.
Benvenuti nella gang: le gang si formano e crescono con l'arrivo dei membri attraverso ammissione o reclutamento. Ogni gang ora ha la propria personalità e i propri tratti, e tenderà spontaneamente a reclutare detenuti con attributi simili.
Riabilita e libera: i membri delle gang ora possono lasciare la loro banda. Aiutali a darsi una ripulita rimuovendo i loro tatuaggi e iscrivendoli al Corso di riabilitazione gang.
Nuove stanze: usa la Stanza di rimozione tatuaggi per cancellare i tatuaggi delle gang, oppure fai allenare i membri nella Stanza del Fight Club per permettere loro di sfogare l'energia distruttiva combattendo in un ambiente controllato.
Guardie corrotte: le gang possono costringere le guardie a dedicarsi al contrabbando o ad accettare tangenti. Puoi controllare le guardie durante il processo di assunzione (Burocrazia) e reclutare l'Informatore per identificare quelle che hanno ceduto alla corruzione.