Aggiunte nuove recipes per speciali oggetti occorrenti in battaglia, armature, 7 armi per i personaggi della squadra (Ryza, Lent, Tao, Klaudia, Patricia, Clifford e Serri), un'abilità che consente di combinare gli accessori e crearne di nuovi utilizzando l'Evolution Link, e 5 nuovi attacchi Core Drive.