RetroRealms: Ash vs Evil Dead
Brandisci la motosega e il fidato fucile di Ash Williams per abbattere il male in molteplici livelli rétro! Collega Ash vs Evil Dead ad altri titoli RetroRealms (giochi e DLC venduti separatamente) per sbloccare funzionalità e abilità aggiuntive e creare la leggenda horror suprema!
Attraversa dimensioni sovrapposte in cui si manifestano incubi sempre più agghiaccianti, pieni di luoghi insidiosi e orrori inenarrabili. Gioca nei panni di Ash Williams per sconfiggere le forze demoniache all'opera, mentre tenti di salvare il nostro mondo dalla dannazione eterna.
Immergiti nelle grafiche in pixel art 16-bit e nella colonna sonora horror indimenticabilmente nostalgica. RetroRealms rende omaggio ai classici giochi a scorrimento laterale, pur offrendo una nuova interpretazione delle meccaniche a piattaforme.