Inizia la tua carriera con 10 Punti Team e 50.000 crediti per acquistare al più presto pezzi di ricambio ed equipaggiamenti per il tuo pilota. Usa i tuoi Punti Team per costruire la tua struttura, potenziare la ricerca e sviluppo, e migliorare la gestione del tuo team.