Amplia il garage con 3 catorci arrugginiti!
Raiden RS: coupé a trazione posteriore anni 80, quasi imbattibile sui tracciati tortuosi. Ed è così corto che è difficile da colpire!
Vandal: questo furgone è aerodinamico come un sasso, ma anche altrettanto resistente. Ottimo per eventi che prevedano molti danni.