Sail Forth: Maelstrom
Tuffati nella tempesta con l'espansione Maelstrom di Sail Forth! Una tempesta si è abbattuta nel Profondoblu, portando con sé colossali vortici che promettono sfide uniche e tesori sconosciuti. Sei pronto ad affrontare il Maelstrom?
Il Maelstrom è controllato da misteriori guardiani che offrono strane ricompense ai marinai che osano rischiare affrontando gli abissi del Mondo Sotterraneo. In cambio delle tanto desiderate Perle del Maelstrom, l'Ordine Arcano è pronto ad offrire tutto, da antiche armi a cosmetici per la personalizzazione.
Maelstrom introduce diverse nuove minacce che metteranno alla prova le tue abilità nautica e di combattimento. Il Mondo Sotterraneo non tollera gli intrusi. Non restarci a lungo, o i Vermosi potrebbero reclamare la tua flotta.
Continua la tua avventura nautica con Maelstrom, dove i mulinelli ti richiamano il acque incantate. Tornerai alla luce o sarai inghiottito dagli abissi?