Secret Service Weapons Pack
Lo Stoudenmire non è una delle armi più pesanti, ma sparando più di 900 colpi al minuto con precisione allarmante, non farà soltanto qualche livido!
Un'arma unica nel suo genere, nata dalla collaborazione Gehrig-Delgane, ha una potenza ineguagliata, ma richiede nervi saldi per controllare la sua forza brutale!