Extension per capelli di Saegusa Akina
Per festeggiare la vittoria di Saegusa Akina nella COPPA NIJISANJI UKIUKI tenutasi nel giugno 2024, divertiti con alcuni oggetti di personalizzazione dedicati a quest'evento!
Mostra a tutti il tuo amore per NIJISANJI sfoggiando questi oggetti, che includono una maglietta con il logo della competizione e una palla con un motivo ispirato alla squadra di Akina durante l'evento!