Set sfidante di Banjo e Kazooie
L'improbabile duo dell'omonima serie Banjo-Kazooie fa il suo debutto nel mondo di Smash! Il set include lo scenario Monte Spirale che, come il nome suggerisce, ruota durante gli incontri! Inoltre, è presente l'arrangiamento di un brano musicale realizzato da Grant Kirkhope in persona!
・ Aggiunte al Tabellone degli spiriti: spiriti dai giochi della serie Banjo-Kazooie, disponibili nella Ver. 5.0.0. (*3) (*4)