Set sfidante di Byleth
Byleth da Fire Emblem: Three Houses si unisce alla lotta! Sono incluse la versione maschile e femminile del personaggio. Usa la spada, l'ascia, la lancia o l'arco di Byleth e dai una lezione ai tuoi avversari! Combatti nel monastero del Garreg Mach, dove Byleth risiedeva come professore nel gioco originale. Nello scenario si alternano quattro diverse ambientazioni, inclusi il mercato e la cattedrale! Saranno disponibili più brani musicali, inclusi degli arrangiamenti del tema principale!