Set sfidante di Joker
Joker, il capo dei Phantom Thieves of Hearts di Persona 5 si unisce alla lotta! Usa la forza del tuo spirito ribelle e combatti con eleganza al fianco del grande Arsene! Joker arriva insieme al nuovo scenario Mementos. Con il suo stile spavaldo e la sua incredibile velocità, Joker conquisterà il tuo cuore!
・ Aggiunte al Tabellone degli spiriti: spiriti dai giochi della serie Persona, disponibili nella Ver. 3.0.0. (*3) (*4)