Kazuya della serie Tekken si unisce alla lotta! Molte delle sue mosse possono essere eseguite con i comandi originali, mentre per le mosse speciali, Kazuya risveglia il "Devil Gene" dormiente nel suo corpo per diventare Devil Kazuya. Se si trova in difficoltà, può attivare Rage per ribaltare le sorti di un incontro.
Lo scenario è Mishima Dojo, dove le pareti e il soffitto proteggono dai KO... finché non vengono distrutti! Potrai anche goderti ben 39 nuovi brani, tra cui 8 arrangiamenti. Scegli i tuoi preferiti per caricarti in battaglia!
・ Aggiunte al Tabellone degli spiriti: altri spiriti dalla serie Tekken disponibili nella Ver. 12.0.0. (*3) (*4)