Set sfidante di Min Min
Da ARMS, l'amante del ramen Min Min è ora disponibile per l'acquisto! Per combattere, si avvale delle sue lunghe braccia elastiche e di tre armi.
Il suo scenario è lo Stadio Boing: usa le piattaforme salterine e sfrutta i droni che trasportano strumenti per avere la meglio in battaglia!
・ Aggiunte al Tabellone degli spiriti: altri spiriti da ARMS, disponibili nella Ver. 8.0.0. (*3) (*4)