Set sfidante di Pyra e Mythra
Pyra e Mythra, le Gladius con cui Rex stringe un profondo legame in Xenoblade Chronicles 2, si uniscono alla lotta! I tuoi avversari si troveranno al tappeto senza accorgersene mentre passi dalla potente Pyra alla rapida Mythra.
Il loro scenario, Mare di nuvole di Alrest, si trova sul dorso del titano Azurda. Mentre stai combattendo, potrebbe muovere la testa e alterare la piattaforma senza preavviso! Puoi anche goderti 16 nuovi brani, tra cui nuovi arrangiamenti. Immergiti nelle meravigliose musiche di Xenoblade Chronicles 2!