Sora della serie KINGDOM HEARTS si unisce alla lotta! Le sue variazioni di colore rendono possibili diverse opzioni del gioco originale. Tieni gli avversari a distanza con tre diversi tipi di magia o sfrutta l’eccezionale abilità di Sora nei combattimenti in aria per conseguire la vittoria!
I nove nuovi brani musicali richiamano alla memoria le avventure di Sora. Non perderti la fanfara, riarrangiata appositamente per questo gioco!
・ Aggiunte al Tabellone degli spiriti: altri spiriti da KINGDOM HEARTS aggiunti nella Ver. 13.0.0. (*4) (*5)