Set sfidante di Steve e Alex
Steve e Alex della serie Minecraft si uniscono alla lotta! Puoi anche decidere di assumere l'aspetto di Zombi o Enderman quando scegli il personaggio. Parti all'avventura nel nuovo scenario, Mondo di Minecraft, estrai materiali, fabbrica oggetti e posiziona blocchi!
Visita sei diversi biomi in Mondo di Minecraft, tra cui la pianura e la tundra innevata. Sono anche inclusi sette brani musicali, per la maggior parte arrangiati. Estrai, fabbrica e combatti!
・ Aggiunte al Tabellone degli spiriti: altri spiriti da Minecraft disponibili nella Ver. 9.0.0. (*3) (*4)